Assistenza | Tel: 085 4516370

Il software sempre aggiornato con i listini della telefonia / energia

Il calcolo del rimborso telefono dal gestore è automatizzato in Cloud Mobile, ed è disponibile nella Rendicontazione IMEI.

La stima della rendicontazione dei telefoni venduti è calcolata in base alla logica della compensazione gestore.

Nel Conto Economico con il Gestore, visualizzabile nella sezione Rendicontazione Ordini Gestore, è riportato il totale del rimborso atteso dal gestore per ogni ordine emesso al gestore stesso.

 

Richiedi informazioni | Privacy policy | Newsletter | Info Societarie | Sitemap | Feed RSS

Infoteam P.IVA 01538680685 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam Service P.IVA 01572050688 | Viale Pindaro, 14 – 65127 Pescara (PE)
Infoteam S.R.L. NIPT L62405005G | Rr. E Bogdaneve ndertesa Nr 15, Hyrja 7, Ap. Nr 4, 1001 Tirane, Albania

* Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati sono di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati di altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio dei/del possessore/i, senza alcun fine di violazione dei diritti di copyright vigenti.
Software gestionale negozi di telefonia
Software Franchising

Demo Title

Demo Description


Introducing your First Popup.
Customize text and design to perfectly suit your needs and preferences.

Questo si chiuderà in 20 secondi

Questo si chiuderà in 0 secondi