Richieste al supporto tecnico

Da oggi sarà più semplice e sicuro aprire un ticket, i tuoi dati per essere ricontattato li troverai già inseriti!

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Avvisiamo tutti i clienti che per ragioni legate alla vostra sicurezza, ovvero per il corretto riconoscimento degli utenti abilitati a chiedere informazioni o a richiederci di compiere operazioni sui vostri dati, dalla giornata odierna per poter poter aprire un ticket di segnalazione è necessario essere riconosciuti mediante BADGE dal POS di Cloud Mobile.

Per questa ragione anche tutte le richieste pervenute telefonicamente al nostro supporto tecnico dovranno poi essere confermate mediante corretta apertura di un ticket di segnalazione all'URL: SUPPORTO.CLOUDMOBILE.IT

Ricordiamo che il team del supporto tecnico di I^ livello risponderà alle richieste telefoniche ed ai ticket secondo i nuovi orari:

• dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 21.00
• sabato dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00
• domenica e festivi dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 20.00
ad esclusione delle festività del 1 gennaio, 1 maggio, 15 Agosto e 25 Dicembre.

Grazie lo staff di Cloud Mobile

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