Rendicontazione Gestori con IMEI

Nuova Gestione della Importazione Automatica delle Note di Credito Gestore.

Demo
gratuito
Cloud Móvil
en 60 segundos
IMEI, rendicontazione, note credito, rendicontazione wind, rendicontazione vodafone, rendicontazione h3g, rendicontazione tim

Rendicontazione delle note credito dei telefoni consegnati in abbinamento ad un servizio (abbonamento o ricaricabile), che solitamente il gestore consegna insieme ad un file di estratto conto IMEI. Compatibile anche con l'estratto conto/rendicontazione Compass Finanziaria di H3G, Telecom, Vodafone, Tim, Wind e Fastweb.

Operativamente:

Quando il negozio di telefonia riceve la nota di Credito dal gestore, è possibile in Cloud Mobile caricare la rendicontazione attraverso il modulo nell'area Ordini del software.

Il sistema, in automatico, confronta il venduto con gli articoli che sono contenuti nella note di credito, e colora le vendite di verde se abbiamo ricevuto nota di credito, mentre di rosso se ancora devono essere rendicontate.

 

 

Grazie a Cloud Mobile i negozi di telefonia hanno un controllo attivo rispetto a ciò che viene rendicontato dal gestore di telefonia, annullando così le perdite che potrebbero evidenziarsi. Inoltre grazie alla relazione di ogni vendita con i rispettivi documenti di acquisto e vendita, sarà semplice per il negozio di telefonia documentare eventuale sollecito di pagamento verso il gestore.

 

APPROFONDIMENTO

 

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam