Cloud Mobile ti aiuta a creare un rapporto continuativo con i tuoi clienti attraverso due funzionalità indispensabili:
CONTRATTI CLIENTI IN SCADENZA
In modo veloce, puoi controllare i contratti in scadenza (es. mensilmente), in modo da RICORDARTI di CONTATTARE I CLIENTI per proporre IL RINNOVO oppure l'attivazione di un nuovo piano (che sarà attivo in quel futuro momento).
Questa funzionalità anticipa delle logiche CRM, rendendo il tuo Negozio COMPETITIVO e in linea con le modalità suggerite dai Gestori di Telefonia.
Nota: Cloud Mobile, durante la vendita, ti permette di memorizzarti nei tuoi movimenti di servizi, il numero contratto appena codificato sul portale del tuo Gestore/Master Dealer Station.
FIDELITY CARD
Fai tornare i tuoi clienti nei tuoi Negozi e perchè no, fai portare anche i loro amici! Come?
Attiva un Programma Punti e per ogni Servizio attivato (Ricarica, Piano, Opzione, ec..) i tuoi clienti accumuleranno punti e potranno controllare il loro saldo sullo scontrino.
Il Servizio è facoltativo per ogni negozio, ed è sufficiente associare il punteggio a livello di anagrafica per ogni servizio che viene erogato dal negozio.