Emergenza Covid-19, CloudMobile fa la sua parte!

Rimandati i pagamenti per i nostri clienti

Demo
gratuita
Cloud Mobile
in 60 secondi

Siamo perfettamente consapevoli degli sforzi che si stanno facendo in questo momento e delle difficoltà che ognuno di noi sta affrontando.

Com è facile immaginare, anche il nostro Staff è pienamente coinvolto da questa situazione, ma abbiamo comunque messo in campo quanto necessario per garantire a tutti l'operatività ed il pieno supporto.

CloudMobile vuole essere ancora più vicino ai propri clienti, con un gesto concreto, ovvero prorogando di 30 gg le scadenze di pagamento delle fatture relative al secondo trimestre 2020 (scadenza prorogata dal 1 aprile al 1 maggio).

Siamo certi che tale gesto verrà apprezzato da tutti voi e vi permetterà di aiutarvi ad affrontare meglio questo momento.

Vi ricordiamo che i nostri operatori sono disponibili, con i consueti orari, ai seguenti recapiti:

Per info commerciali:  +39 085.4221223, 

Per assistenza tecnica (riservata ai clienti): +39 085.2122387  e mediante il sistema di trouble ticketing accessibile dalla piattaforma di Cloudmobile

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam