21/07/2015 - Prenotazione imei telefono

Disponibile la nuova funzionalità in grado di consentire agli addetti alle vendite di tenere impegnato un telefono in attesa di buon fine contratto di attivazione.

Demo
gratuita
Cloud Mobile
in 60 secondi

E’ stata introdotta in Cloud Mobile la possibilità di prenotare gli Imei all’interno del magazzino del negozio.

Succede spesso che le attivazioni vadano in stand-by o che il cliente voglia pensarci e ripassare in seguito.

In questo modo sarà possibile impegnare i telefoni in modo che non vengano venduti per errore da altri addetti vendita o trasferiti in altri negozi.

 

  1. Nella sezione Ordini Cliente entrare nella nuova funzione di  PRENOTAZIONE TELEFONO ed inserire l’imei del telefono da impegnare. Concludere la prenotazione con il nominativo del cliente e il motivo della prenotazione.
     
     

     
  2. Nella funzione ARTICOLI PRENOTATI è possibile visualizzare tutti gli imei prenotati o rimossi dalle prenotazioni, l’autore della prenotazione e tutte le informazioni utili. Inoltre, cliccando sull’imei, sarà possibile rimuovere la prenotazione.

      

     
  3. In fase di vendita o di trasferimento merce tra le varie sedi dell’azienda il sistema avvisa che si tratta di un imei impegnato, visualizzando anche le informazioni sull’autore della prenotazione e la data. Cliccando su “Rimuovi Prenotazione” l’articolo verrà automaticamente aggiunto al carrello e la prenotazione rimossa.

     


    Inoltre all’interno del magazzino, sul dettaglio delle matricole, un segnale di avviso contrassegnerà gli imei impegnati in modo da avere sempre sotto controllo la situazione del magazzino.

 

 

 

 

 

 

 

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam