Nel corso del mese di Luglio ed Agosto sono stati rilasciati i seguenti bugfix e migliorie su Cloud Mobile:
- Possibilità di evadere ordini con articoli di cui non è presente il barcode in anagrafica articolo,
modalità apprendimento barcode (vedi screenshot) - Miglioramento e risoluzione BUGFIX su saldo postazioni
- Aggiunta di nuove icone standard per i servizi di tutti i gestori
- Parametrizzazione del controllo “strict” sull’utilizzo del campo IMEI
- Miglioramenti sulla visualizzazione dei servizi in base al gestore, in fase di reportistica
- Risoluzione di numerosi bug minori
Sistema di evasione ordini con articoli senza barcode in anagrafica
Il nuovo sistema di auto-apprendimento consente finalmente di evadere ordini a fornitori dove sono presenti articoli di magazzino che:
- non hanno ancora un barcode (EAN), es.: tutti i nuovi prodotti Wind
- hanno un barcode (EAN) in anagrafica articoli, ma non è quello riportato sulla confezione consegnata, es.: in caso di nuovo barcode
In entrambi i casi, leggendo il barcode riportato sulla confezione che si vuole evadere, in sistema segnala l’errore consentendo di poter comunque andare avanti e consentendo di specificare manualmente l’articolo relativo al barcode appena inserito.
Il sistema consentirà di continuare correttamente l’evazione degli acquisti e memorizzerà nell’apposita anagrafica il barcode per un futuro uso.
Lo staff di Cloud Mobile riceverà notofica dell’avvenimento via email ad update@cloudmobile.it consentendoci quindi di poter inserire il nuovo barcode nel rilasscio dei successvi aggiornamenti.