I Vantaggi di aprire un Ticket
Il nostro sistema di TICKET è attivo H24, appena possibile un operatore prenderà in carico la sua richiesta.
Elimina i tempi di attesa, costi telefonici e velocizza l’assegnazione della tua richiesta, il servizio di accettazione dei ticket è sempre disponibile perché tutto è via web. In ogni momento è possibile controllare lo stato del ticket di assistenza aperto.
F.A.Q. & Knowledgebase
Prima di inviarci una segnalazione consulta il nostro sistema di risposte alle domande più frequenti.
RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI
Condivisione del proprio desktop
Avvia la richiesta di condivisione del tuo computer per consentirci di accedere, scarica ed avvia il file eseguibile, accettando eventuali richieste da parte del tuo firewall o antivirus. N.B.: Contattare prima il servizio clienti aprendo un ticket.
Numero telefonico diretto con il nostro helpdesk per problematiche urgenti:
085 212 23 87
Il team del supporto tecnico risponderà solo alle richieste telefoniche urgenti,
in alternativa provvederà a sollecitare la risoluzione di un ticket.