La categoria produttività del Play Store ha il pregio di semplificare i compiti della vita quotidiana dei possessori di uno smartphone o di un tablet Android. Certo è che alcune applicazioni sono decisamente di massa, mentre altre più di nicchia, come quella che ti segnalo oggi: Cloud Mobile, il primo gestionale Android per negozi di telefonia.
Come funziona quest’applicazione sviluppata da Infoteam s.r.l.? In linea di massima, la configurazione iniziale risulta rapida e semplice. Dopo aver portato a termine il download gratuito dal Play Store e la successiva installazione delgestionale Android per negozi di telefonia sul proprio smartphone o sul proprio tablet (richiede Android 4.0 e superiori) è possibile controllare accuratamente i movimenti effettuati all’interno del proprio magazzino. Anche quando sei in mobilità o in trasferta. I listini pre-caricati ed aggiornati per ogni singolo gestore (TIM, Wind Infostrada, Tre, Vodafone, Tiscali e Fastweb) ti permettono di rendere più immediate le azioni di vendita.
Ma le funzioni di Cloud Mobile, il primo gestionale Android per negozi di telefonia, non si esauriscono qui: l’accesso al tuo negozio virtuale è H24. Perciò, anche dopo la chiusura della saracinesca, potrai accedere al tuo magazzino in qualsiasi momento della giornata e fare tutte le verifiche del caso, lavorando nella sicurezza più totale. Le copie dei tuoi dati non saranno più necessarie.
Grazie a Cloud Mobile, sarà come avere il proprio negozio di telefonia in tasca. In più è gratis. Perciò cosa aspetti a scaricare quest’applicazione della categoria produttività direttamente sul tuo smartphone o sul tuo tablet?
Se vuoi leggere tutto l'articolo leggi qui http://www.clandroid.it/cloud-mobile-il-gestionale-android-per-negozi-di-telefonia.html