Nuovo calcolo compenso operatore

Canvass gestore - la funzionalità che calcola secondo la lettera d'incentivazione del tuo cluster

Demo
gratuita
Cloud Mobile
in 60 secondi

La nuova funzionalità di calcolo delle incentivazioni gestore su Cloud Mobile, permette di tenere sotto controllo tutte le dinamiche della gara mensile: 

conteggio attivazioni per volume - importo - punteggio

calcolo dei compensi

- confronto delle attivazioni per periodi diversi

- verificare gli storni dei servizi - compenti in ko

e tutte le ultime logiche introdotte da ciascun operatore telefonico. 



Se hai più negozi con la stessa gara puoi elaborare il COMPENSO AGGREGATO, risparmiando tempo anzichè calcolarlo per singolo negozio.

In aggiunta, CloudMobile introduce la possibilità di CONFRONTARE I CANVASS DI PERIODI DIVERSI, per una più accurata analisi delle tue performance.


Il monitor primario descrive in maniera rapida e sintetica il risultato di un determinato gruppo di incentivazione. È possibile visualizzare tutti i monitor configurati nella lettera di gara come monitor primari (ad eccezione dei monitor “default” relativi a giorni trascorsi, incidenza negozi ed incidenza operatori), che verranno allineati nella parte alta della dashboard.

Il monitor espone numericamente il risultato complessivo ottenuto dal gruppo (e da eventuali sottogruppi) in termini di volume (numero attivazioni) e punteggio raggiunto.

La tabella permette una visualizzazione immediata delle piste e dei relativi bonus/malus che compongono la gara di incentivazione.

Per ogni pista viene visualizzato:

-          Lo stato attuale del volume, del punteggio e dell’importo raggiunto alla data attuale;

-          La proiezione lineare di volume, punteggio ed importo potenziale;

-          La variazione assoluta e percentuale di volume, punteggio ed importo, in base al periodo di riferimento che è possibile indicare nell’intestazione della dashboard.

Entrando nel dettaglio della pista è possibile visualizzare il dettaglio dei bonus/malus che la compongono, e declinare i valori sopra indicati (volume/punteggio/importo) per ogni codice di attivazione che partecipa alla gara di incentivazione.

 

 

HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam