Per valutare la soddisfazione delle aspettative e delle necessità sia dei titolari dei punti vendita sia degli addetti alle vendite, abbiamo raccolto la voce di 126 clienti nel 2015 contro i 20 del 2012.
L'indagine è stata condotta nella prima metà del 2015 applicando la stessa metrina in modo che potesse essere confrontata. Ovvero le risposte con voto 1 e 2 sono considerate negative mentre da 3 a 5 positive. I risultati hanno confermato CloudMobile essere l'unico software gestionale per i negozi di telefonia ad avere funzionalità complete e specifiche per il settore, con una media di feedback positivi totale del 94.40%.
RISULTATI DEL SONDAGGIO
Come da previsioni, il continuo adeguamento del software gestionale alle logiche dei gestori e alle osservazioni dei nostri clienti, ha portato ad un grado di insoddisfazione del solo 5,6%. Tale risultato, ha in ogni caso fornito spunti costruttivi per aggiungere funzionalità e semplificare operazioni che quotidianamente vengono svolte nel punto vendita.
In particolare la funzione maggiormente richiesta e che presto verrà rilasciata sarà la nuova interfaccia grafica del POS, con possibilità di personalizzazione e che renderà le operazioni più utilizzate (come la vendita) ancora più veloci.
Inoltre, è stato introdotta la nuova figura del tutor per seguire one-to-one l'avvio del cliente oltre ad un potenziamento del supporto tecnico per ridurre i tempi di attesa.