Supporto tecnico

Richiedi l'aiuto dei nostri tecnici

Demo
gratuita
Cloud Mobile
in 60 secondi

I Vantaggi di aprire un Ticket

Il nostro sistema di TICKET è attivo H24, appena possibile un operatore prenderà in carico la sua richiesta.

Elimina i tempi di attesa, costi telefonici e velocizza l’assegnazione della tua richiesta,  il servizio di accettazione dei ticket è sempre disponibile perché tutto è via web. In ogni momento è possibile controllare lo stato del ticket di assistenza aperto.


RICHIEDI ASSISTENZA

 

F.A.Q. & Knowledgebase

Prima di inviarci una segnalazione consulta il nostro sistema di risposte alle domande più frequenti.


RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI

 

Condivisione del proprio desktop

Avvia la richiesta di condivisione del tuo computer per consentirci di accedere, scarica ed avvia il file eseguibile, accettando eventuali richieste da parte del tuo firewall o antivirus. N.B.: Contattare prima il servizio clienti aprendo un ticket.


CONDIVISIONE DEL DESKTOP

 

Numero telefonico diretto con il nostro helpdesk per problematiche urgenti:

085 212 23 87

Il team del supporto tecnico risponderà solo alle richieste telefoniche urgenti,
in alternativa provvederà a sollecitare la risoluzione di un ticket.


HTML 5 CSS 3
Powered by
GO Infoteam